No. Non anni!! Post, 200 post!
Su, dai non serve fare quella faccia lì, lo so anch'io che per i Blogger veri (proprio quelli con la maiuscola) 200 è un numeretto. Ma io mi diletto appena appena, e vedere quel numero (200) sulla mia schermata, mi ha fatto un po' tenerezza. Eh sì, perchè per quanto piccolo è un tragurado quel numerino lì.
E allora se numeri devono essere numeri siano!
Il blog apre i battenti nel 2008 da qui. Il 2008 poi è stato l'anno più prolifico con i suoi 98 post! Il mese più produttivo? Maggio.
E dire che il 2008 si è aperto a marzo per questo Lido!
Per la maggior parte ciò che potete trovar qui sono "cose mie" Da alcuni anni però apro squarci sul mio lavoro all'Asilo, mentre colgo l'occasione di annunciarvi che non ci saranno più perle dalla Biblioteca, i miei giorni da volontaria son terminati, adesso mi hanno assunta a progetto (se vi spiegassi le mie mansioni non sareste contenti neanche voi!). Di tutti questi post qualcuno mi ha dato soddisfazione per essere stato molto letto e commentato (ho ancora in mente la querelle letteraria con Mario!), ma uno in particolare è stato scelto e pubblicato dalla redazione di paperblog, regalandomi un momento di gloria (lo so, mi si accontenta con poco!). A un altro ancora ha fatto un link invece uno dei miei aficionados, regalandomi non meno soddisfazione!
Altro bel numero: 16. I miei lettori (o sedicenti tali!). Niente superstizione o falsa modestia, lo so che lì in parte c'è scritto 17, ma Lieve si è segnata due volte! Quindi siamo onesti, i miei lettori sono 16!
Ecco, allora smettiamo di parlare di numeri e parliamo un minutino di umanità! Sì, in questi 200 post, in questi 4 anni, la cosa più bella che ho trovato scrivendo è stata l'umanità di persone che leggono. Sono affezionatissima all'anonimato che questo blog mi conserva, eppure ho "incontrato" delle Persone (sì, con la p maiuscola, anche più maiuscola dei Blogger) che mi hanno arricchita.
Adesso vedete, io potrei mettermi qui e fare il link ad ognuno di loro e dirvi perchè sono così straordinari, e loro meriterebbero questa mia fatica. Ma c'è che poi con ognuno di loro c'è qualcosa di diverso. Allora facciamo così, guardate sulla destra dello schermo, e andate davvero a farvi un giro dalle loro parti e ditemi poi se non trovate qualcosa che vi incatena lì.
In questi anni poi ho perso per strada alcuni di loro, con mio sommo dispiacere non si accede ai loro blog o li hanno chiusi...
Mi rimangono le parole, i commenti, quel po' di "relazione" che si era instaurata. E me li tengo stretti...
Forse sarebbe pure ora di fare un po' di pulizia su quei link, ma il mio disordine rende anche questi processi un po' lenti...
200 post, tanti auguri a me, e una fetta di torta per ciascuno dei miei
compagni di viaggio!
Nessun commento:
Posta un commento