lunedì 5 gennaio 2009

Produzione congelata!


Se guardo la data dei miei ultimi post mi sento di fare un po' ammenda con i 25 lettori... seh, Manzoni forse a 25 oggi ci arriva, ma io, non so neanche se arrivo a 10...

Il problema è che durante le feste c'è sempre un sacco di cose da fare! Ci sono cene e pranzi da preparare (che alla prossima che mi dice potresti aprire un ristorante lo faccio sul serio!), ci sono regali da scegliere, senza dimenticare nessuno, e se di qualcuno ci si dimentica, ci sono regali da riciclare (ebbene sì, mi unisco al fan club del riciclo!), ci sono ultimi dell'anno da organizzare in maniera diversa, da condividere con chi non ha nessuno con cui far festa, c'è una vecchia zia da andare a trovare che se non le vado a dire che è Natale, magari si dimentica di festeggiare!! C'è un'amica da consolare, perché ricevere pochi giorni prima di Natale la notizia del licenziamento quando aspettavi il contratto indeterminato, è dura da mandar giù! c'è da fermarsi a riflettere su che Natale sto vivendo, per essere sicuri di vivere il Natale, e non la festa delle luminarie! C'è da ricaricarsi di cultura, perché la mostra su Turner è fatta davvero bene e a così poca strada da casa mia...

Sì, le festività portano un sacco d'impegni

P.s. quel piccolo ulivo sta fuori dalla mia finestra... fa freddo, molto freddo!

4 commenti:

Lieve ha detto...

Be', non so se ti consola, ma io latitavo da blog e dintorni web da molto più tempo o_0...perchè è come scrivi tu...ci sono un sacco di cose da fare durante le feste, e molte sono anche piacevoli. Del resto è in questi periodi di riposo che si ha la possibilità di dedicarsi un po' a sè stessi e agli amici ;)
E siccome tutti se lo chiedevano ma tu sola me lo hai chiesto...tadada! Il mio compagno di classe sta per farsi prete o_0

Ah, quasi dimenticavo! Buon 2009!

Mario l. ha detto...

Ah! Blog infingardi!!
Ma perchè durante le feste non si scrivono da soli e non si aggiornano da soli?
Perchè bisogna continuare ad essere presenti?
Ah, ma per i lettori!
...
Lettori infingardi....
:-D
Felice Epifania (in contro tendenza)
Mario

Clode ha detto...

@lieve: diavolo! avrei scommesso dei soldi sul cambio di sesso!!
;D
Buon 2009 anche a te!

@Mario: già, perchè?!
Felice epifania anche a te!

Lieve ha detto...

Eh eh eh...l'ambiguità era voluta :P
Sa com'è...finchè parlo dei fatti miei è un conto, ma sbandierare ai 4 venti quelli degli altri... e così, a parte l'anonimato ho voluto complicare le cose :P