giovedì 28 agosto 2008

Ci sono anch'io!


Mi sono fatta un profilo su facebook...

Dopo un paio di inviti e un po' di titubanza perchè mettere i miei dati in internet mi fa sempre un po' effetto... l'ho fatto anch'io! adesso oltre a un blog, un account messenger, uno su delicious, uno su flickr, uno su picasa e uno su bloglines ho pure una pagina su facebook!

Diavolo, sto diventando una donna tecnologica!

Il primo pensiero che hai su questi nuovi "aggeggi" è : così mi tengo in contatto con i miei amici distanti! Solo che poi nella pratica con David che sta in Chile non ci parlo un granchè, ma lascio messaggi a Ilaria che abita a qualche centinaia di metri da me e lavora a una quarantina di chilometri da qui... boh! Alla fine questi nuovi strumenti (usiamo un termine che la mia prof d'inglese gradirebbe...) mi incuriosiscono e chissà mai che ne possa venire fuori davvero qualcosa di utile! Per ora riece solo a farmi perdere ulteriore tempo, attività in cui eccellevo anche prima dell'avvento del Web!

Nessun commento: