giovedì 21 agosto 2008

Back home!

Sono tornata! Non solo nel senso che ho rimesso piede in casa mia, questi 10 giorni mi sono davvero serviti a riprendere contatto con me stessa. Avevo un po' perso di vista le cose che davvero per me sono importanti, e passare questi giorni insieme ai miei ragazzi e a delle persone che mi vogliono bene, che mi hanno aiutata incoraggiata, che hanno riso insieme a me e che mi hanno offerto un appiglio, mi ha davvero fatto bene!

E' sempre difficile tornare a casa e spiegare a qualcuno come un'esperienza del genere ti aiuti a cambiare, e infatti non ho la pretesa di farlo qui, ma ho bisogno di esprimere quello che sento in questo momento.

Ho ancora la mente un po' annebbiata dal ricordo e dalle belle giornate che ho trascorso. Anche il tempo è stato clemente e abbiamo visto pioggia solo un giorno. Mi porto a casa anche un po' di pensieri confusi, sensazioni a cui faccio fatica a dare un nome, che non riesco ad allineare nella mia mente. per ora mi va bene così, so che tra qualche giorno riuscirò a vederle con distacco e a farle mie.

Sono tornata a casa, sono tornata alla mia vita.

2 commenti:

Paolo Pantaleo ha detto...

Bentornata Claudia!

Clode ha detto...

(...sorrido...)

Grazie!