martedì 9 settembre 2008

Aggiornamenti!


Purtroppo ho poco tempo per vagare libera nella blogosfera... no, non per gli esami, perchè Facebook mi sta togliendo la vita, ci passo delle ore!!

Però ho pensato di aggiornare il mio blogroll, perchè tanto poi ci sono una serie di blog su cui vado a leggere spesso e volentieri e allora anche se non ho la presunzione di averli tra i miei lettori (fa molto Manzoni, i miei 10 lettori, eh!) ne posso sempre consigliare la lettura.

Uno in particolare l'ho letto nei miei vasti giri ( e non ricordo più come ci sono arrivata) e mi ha fatto morire dal ridere: Nella mutanda di Miranda! Non vi anticipo niente, ma direi che è un esperimento sociologico di tutto rispetto!!
"Se me lo dicevi prima" è l'unico rappresentante del mio blogroll che mi conosce di persona, quindi anche se ultimamente immagino siano presissimi dal trasloco meritava senz'altro un cenno! Comida, sua moglie mi ha conquistato con foto di meravigliose leccornie che poi ho provato a riproporre a casa mia, e se avete una cena da organizzare e vi serve un consiglio fate un salto da quelle parti, successo assicurato!
"Soffiando via la polvere" è il mio appuntamento giornaliero con il buon umore, 5-6 post al giorno scritti con una leggerezza tutta da invidiare!

Sono tutti blog che leggo molto e su cui scrivo poco, ma che mi faceva piacere condividere con i tranquilli avventori in cerca di cose buone!

Nessun commento: