mercoledì 29 ottobre 2008

Non c'è più il cinema di una volta!

Non ci credo, che dovrò aspettare fino al 26 novembre!!

Questo film è uscito in (quasi) tutta Italia il 17 di ottobre ma nella mia città non c'è un cinema che lo ha messo in programmazione prima del 26 novembre!! Che oltretutto è un mercoledì!

La gente sta lentamente e inesorabilmente impazzendo, non ci trovo altra spiegazione logica!

4 commenti:

Mario l. ha detto...

Si vede che è da un po' che non mi avvicino alla televisione, chè non ne avevo mai sentito parlare prima. Comunque non sembra affatto male. Devo ancora capire esattamente cos'è (che non è ben definito) ma non sembra male.
Visto il regista (Baricco) sembra una applicazione del modello Novecento (il libro non il film) a beethoven, o mi sbaglio?

Clode ha detto...

Mah, io non lo paragonerei a Novecento, penso che sia più legato al saggio "L'anima di Hegel e le mucche del Winsconsin"!
Dato i presupposti e l'autore, che adoro, smanio dalla voglia di vederlo, ma non ho capito bene quanti chilometri devo fare per vederlo prima di fine novembre!!

Lieve ha detto...

Alcune cose di Baricco sono piaciute molto anche a me. Di questo film però ho letto qualche recensione e mi sono fatta l'idea di un prodotto un pochino cervellotico, ma chissà ;)

Clode ha detto...

Smanio dalla voglia di vederlo, perchè lo adoro anche quando è cervellotico, ma quando parla di musica si vede che è davvero competente e mai banale! Questo mi basta!