giovedì 22 maggio 2008

...e questa è fatta!

Dato che la settimana scorsa mi sono simpaticamente fumata un 29 da frequentante ("sorry, you were supposed not to attend less than 4 hours, not classes!" "Ah...."), era fondamentale scamparmi almeno lo scritto di inglese con questa tesina...

Anche perchè se no a giugno mi salta la partecipazione ai saggi delle mie tre nanerottole, che è tutto quest'anno che studiano ste quattro canzoni, e rischio pure di cantargliele io! Che poi, faccio la preziosa ("no, dai, se c'è un'allieva di canto facciamo fare a lei... ma guardate che io sto benissimo anche se non canto! Anzi!)", ma in realtà mi diverto a cantare ai saggi, perchè quei 4 genitori hanno occhi solo per i loro figli e i miei amici che hanno preso questa brutta mania di venirmi a sentire (io glielo ho spiegato che il saggio non è il mio, ma quello dei miei bimbi!)mi vogliono bene anche se tiro una stecca!

E dire che da piccolina quando cantavo nel coro ogni volta che c'era un concerto dovevo uscire perchè sennò svenivo...
Alle volte la vita...

Nessun commento: