lunedì 12 maggio 2008

Nottata in tenda a 1460 metri s.l.m.

Che figata di posto... Io della montagna non mi stanco mai, e soprattutto mi sorprendo sempre! Le nostre Alpi sono uno dei monumenti più favolosi (si dice? beh, lo dico lo stesso!) che abbiamo! da quando abbiamo iniziato a percorrere il tratto di autostrada nella provincia di Trento io ho iniziato a spalancare occhi e bocca, e l'unica cosa che riuscivo a dire era... "che bello!!"




Poi il fuoco la sera, condividere il cibo le chiacchere e i rumori di questi luoghi meravigliosi dove il sielnzio non esiste, tirar fuori la chitarra e cantare forte, perchè tanto la prima malga è talmente lontana da lì che è impossibile che ci sentano...








La notte ci ha fatto compagni il rumore del ruscello che c'era lì in fianco....



...e il girono dopo riesci ad abbandonare questi luoghi solo perchè sai che poi vi farai ritorno!

Nessun commento: